17 aprile 2008

All that is necessary for the triumph of evil is that good men do nothing." (Edmund Burke)

Perchè trionfi il male, è sufficiente che l'uomo giusto non faccia nulla.
Sintesi sugli errori di una grande maggioranza di centro-sinistra.
Svolgere tema.
Il migliore, lo pubblico.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

(scusa Dario, ho dovuto riscrivere il post e copiare-incollare il tuo commento)

Svolgimento:

Data la situazione attuale mi viene da dire che il tema abbia come corollario che quindi il male sempre trionfera', perche' non esiste piu' alcun uomo giusto in questo parlamento, tanto meno ci si puo' aspettare che faccia qualcosa.

Non sono mai stato granche' bravo nei temi.
Penso che so scrivere anche benino, ma solo se non so che si tratta di un tema... secondo me e' tutto un fatto psicosomatico. Cosa credi?

ciao
dario

PS: se ho capito bene mi hai chiesto il permesso di linkarmi sul tuo blog. Se e' cosi', help yourself, please.

17/4/08 19:20  
Anonymous Anonimo said...

citazione dal film "Il presidente - una storia d'amore" (dialogo tra Lewis, un membro dello staff del Presidente in carica, che non approva l'atteggiamento remissivo del Presidente nella campagna elettorale per la rielezione ed il Presidente)

parlando degli elettori :

- ... loro non hanno scelta, Bob Ramson é l'unico qui che apre bocca! Il popolo vuole uma guida Signor Presidente, e in assenza di un'autentica guida tutti sono pronti ad ascoltare chiunque prenda in mano in mano un microfono! Vogliono una guida! E sono così assetatati da strisciare nel il deserto verso un miraggio e quando scoprono che non c'é acqua bevono sabbia.-
- Lewis abbiamo avuto Presidenti che erano molto amati che non riuscivano a trovare una frase coerente con due mani e una lampada tascabile... la gente non beve la sabbia perché é assetata, beve la sabbia perché non conosce la differenza -

20/4/08 08:11  

Posta un commento

<< Home